In un’intervista rilasciata al Premier League Show della BBC, Hart ha parlato del suo futuro: “Voglio giocare in un club che creda in me”
“Se qualcuno me lo chiedesse, non potrei che dire cose positive sul mio passaggio al Torino“. Così Joe Hart, intervenuto alla trasmissione della BBC “Premier League Show” ha riassunto i suoi primi mesi in granata. Il portiere nel capoluogo piemontese si è subito trovato bene e fin dal giorno del suo arrivo ha saputo instaurare un ottimo rapporto con tutto l’ambiente Toro, dai compagni di squadra ai tifosi. Non c’è quindi da stupirsi del fatto che, nonostante l’alto ingaggio e le esose richieste economiche da parte del Manchester City per il suo cartellino, il popolo granata culli il sogno di vedere il numero uno della nazionale inglese tra i pali della porta granata anche nelle prossime stagioni.
Ad alimentare ulteriormente la speranze è il fatto che un ritorno in Premier League di Hart, nonostante i sondaggi già effettuati da parte di alcuni club di prima fascia come il Chelsea (Courtois è corteggiato dal Real Madrid e i Blues stanno quindi valutando le alternative), è tutt’altro che scontato. “La Premier League non è la mia priorità – ha continuato il portiere sempre alla BBC – ora penso solo al Toro. Il mio futuro? Voglio giocare in una società che creda in me. Guardiola? Non sono arrabbiato con lui: giocando in un grande club avevo messo in preventivo che le cose potessero cambiare velocemente. Lui ha fatto la sua scelta, quella che considera migliore per poter vincere con il Manchester City”.
Cairo, dimostra che non sei più Braccino e compra HART! E’ importante per il toro come Belotti.
se è quello che pensa,la frase che m,interessa e che mi fa piacere è la prima “Se qualcuno me lo chiedesse, non potrei che dire cose positive sul mio passaggio al Torino“.
parlo dell’articolo sopra
grazie
di cosa?, non si capisce un cazzo